Anche quest'anno RSG ha partecipato all'International Refrigeration Network a Rottenburg, presso la sede della Bitzer.
Sono state tenute interessanti conferenze specialistiche sul tema della refrigerazione e, in particolare, sui nuovi refrigeranti, con numerosi esempi relativi alla loro applicazione nell'industria.
La relatrice principale Yesenia Rector dell'IIAR ha arricchito le nostre conoscenze illustrando come viene affrontato questo tema negli Stati Uniti.
Abbiamo un solo pianeta e stiamo tutti lavorando alacremente per portare sul mercato soluzioni efficaci per la tutela del nostro ambiente.